
Se accetti una guerra dei prezzi, hai già perso
Tutte le aziende devono fare i conti con la concorrenza e sento spesso lamentarsi di come sia difficile competere quando i concorrenti hanno prezzi più
Tutte le aziende devono fare i conti con la concorrenza e sento spesso lamentarsi di come sia difficile competere quando i concorrenti hanno prezzi più
Ovvero del come il semplice ragionare su una parola e ampliarne il senso, apra nuovi orizzonti e opportunità.
C’è un superpotere alla portata di chiunque voglia essere un supereroe nel farsi capire dagli altri e nel riuscire a farsi capire.
Affrontare una nuova impresa, di qualsiasi tipo sia, è inutile senza avere bene in mente quale sia il proprio obiettivo. Ma averlo in mente non basta, è doveroso scrivere tutto. Ecco come.
Un interessante articolo di The Atlantic cerca di rispondere alla domanda “Come mai molte persone in gamba sono infelici? “
Avere consapevolezza di ciò in cui si è bravi non è una cosa scontata.
Un piccolo libriccino che parla della paura del cambiamento e che ho sempre trovato deliziosamente illuminante nella sua semplicità (anche un po’ banale).
Ci sono aziende che sanno parlare, lo fanno con lo stesso tono ovunque e anche quando decidi di interrompere il loro servizio non le abbandoni mai del tutto.
Compila il modulo a lato e sarai contattato al più presto. Una descrizione, il più accurata possibile, sarà gradita : mi aiuterà a prepararmi meglio quando ti contatterò.
I tuoi dati saranno usati solo per rispondere alla richiesta in oggetto.