
Le Piccole Imprese possono ottenere molto dal digitale. Hanno molto da imparare e devono fare spesso i conti con il cambiamento, ma possono fare tutto quello che fanno le grandi aziende. E non costa neppure tanto.
Luigi Serra
Le Piccole Imprese possono ottenere molto dal digitale. Hanno molto da imparare e devono fare spesso i conti con il cambiamento, ma possono fare tutto quello che fanno le grandi aziende. E non costa neppure tanto.
Luigi Serra
Le vendite si sono evolute e nuovi strumenti di marketing ti consentono di creare, misurare e ottimizzare le canalizzazioni di vendita quasi in tempo reale. Ti sei mai chiesto quanto costa acquisire un cliente?
Conosci i costi suddivisi per canale.
Se attrarre i migliori prospect fosse economico e facile, tutti avrebbero avuto successo. Io come consulente di marketing digitale posso mostrarti come combinare dati e strategia per raggiungere il tuo pubblico nel posto giusto e nel momento giusto.
Il traffico Web è buono, ma la conversione dei clienti è migliore. Il comportamento dei visitatori sul tuo sito web racconta una storia. Scopri come analizzare, testare e ottimizzare i contenuti del tuo sito per ottenere più conversioni.
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In questa fase è importante comprendere le necessità della tua Azienda e identificare degli obiettivi che siano S.M.A.R.T. (Specific, Measurable, Achievable, Relevant, Time-bound).
Normalmente sono necessari almeno un paio di incontri: il primo per disegnare i confini del progetto e identificare le aspettative e un secondo per discutere il progetto e l’offerta economica.
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In questa fase raccoglieremo tutte le informazioni necessarie a costruire la base della comunicazione e della strategia.
Saranno studiate competenza, storia, pregi, difetti, concorrenza, potenzialità e tanto altro.
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In questa fase sarà disegnata la strategia e saranno scelti gli strumenti di cui dotarsi per eseguirla.
Saranno definite le metriche per misurare il successo delle iniziative e le azioni da intraprendere in caso di risultati sotto o sopra le aspettative
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In questa fase l’azienda sarà seguita nell’esecuzione di quanto pianificato e saranno trasferite le competenze necessarie per proseguire in modo efficace e continuativo.
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In questa fase sarà importante analizzare i risultati ottenuti per migliorarli continuamente e per renderli più efficienti, automatizzati, meno costosi ed essere così in grado di aggiungere altri progetti e altre strategie al piano di marketing.
Da questo momento in poi sarà sempre possiile ricorrere alla ☎️ Consulenza Telefonica a pagamento per qualsiasi successivo supporto.
Compila il modulo a lato e sarai contattato al più presto. Una descrizione, il più accurata possibile, sarà gradita : mi aiuterà a prepararmi meglio quando ti contatterò.