Il primo passo per disegnare la propria strategia di marketing è comunicazione è quello di sapere cosa si vuole e dove saper andare. I corsi che propongo trattano le basi del marketing, le stesse basi sulle quali le grandi aziende costruiscono le loro strategie.
La Piccole Imprese possono usare le stesse base e gli stessi strumenti, su scala ridotta, per cominciare a crescere e a sfruttare le opportunità date dalla Digital Transformation.
I corsi saranno presto disponibili in diversi formati.
I clienti sono cambiati e si informano online. Le Grandi Imprese hanno sviluppato tecniche e strumenti che le Piccole Imprese devono cominciare a usare, anche se in formato ridotto.
Abbassare il prezzo per guadagnare un cliente significa erodere i propri margini. In questo corso imparerai a guardare all’offerta della tua azienda in un modo diverso puntando sul valore e non sul prezzo.
Il cliente ripetitivo costa molto meno di un cliente nuovo. Con questo Corso avrai modo di studiare la relazione tra la tua azienda e il cliente in modo da trovare nuove opportunità di guadagno e di ritorno.
Conoscere i tuoi clienti significa essere in grado di proporre sempre la soluzione migliore. Con questo Corso imparerai a segmentare la tua base dati clienti e a sfruttare gli strumenti di vendita automatizzata.