Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Il primo passo per disegnare la propria strategia di marketing è comunicazione è quello di sapere cosa si vuole e dove saper andare. I corsi che propongo trattano le basi del marketing, le stesse basi sulle quali le grandi aziende costruiscono le loro strategie.

La Piccole Imprese possono usare le stesse base e gli stessi strumenti, su scala ridotta, per cominciare a crescere e a sfruttare le opportunità date dalla Digital Transformation. 

I corsi saranno presto disponibili in diversi formati.

I CORSI

Perché le Piccole Imprese devono fare Marketing

Perché le Piccole Imprese devono fare Marketing

I clienti sono cambiati e si informano online. Le Grandi Imprese hanno sviluppato tecniche e strumenti che le Piccole Imprese devono cominciare a usare, anche se in formato ridotto.

Come non cedere sul Prezzo

Abbassare il prezzo per guadagnare un cliente significa erodere i propri margini. In questo corso imparerai a guardare all’offerta della tua azienda in un modo diverso puntando sul valore e non sul prezzo.

Guadagnare dalla Relazione con il Cliente

Il cliente ripetitivo costa molto meno di un cliente nuovo. Con questo Corso avrai modo di studiare la relazione tra la tua azienda e il cliente in modo da trovare nuove opportunità di guadagno e di ritorno.

Dire la Cosa Giusta al Cliente Giusto

Conoscere i tuoi clienti significa essere in grado di proporre sempre la soluzione migliore. Con questo Corso imparerai a segmentare la tua base dati clienti e a sfruttare gli strumenti di vendita automatizzata.

Scegli il formato di corso che preferisci

[elementor-template id="752"]

Compila il modulo di contatto per avere maggiori informazioni