Come non cedere sul Prezzo

Prezzi scontati, offerte speciali e annunci di occasioni imperdibili sono un richiamo molto potente. Tuttavia, il prezzo è solo uno degli aspetti che portano un cliente a fare un acquisto. Purtroppo è anche quello che mette spesso l’imprenditore con le spalle al muro.

Cosa imparerai

Confrontarti con la concorrenza

Individua i punti di forza della tua azienda rispetto alla concorrenza e sfrutta le debolezze della concorrenza

Evitare di competere sul prezzo

Scoprirai tutte le leve che la tua azienda può usare prima di ricorrere a uno sconto

Lavorare sulle caratteristiche del cliente

Imparerai a distinguere i diversi tipi di cliente per non dover fare una offerta troppo generalista

A chi si rivolge

Il corso è adatto a Liberi Professionisti, Titolari di impresa che hanno bisogno di posizionare la loro azienda sul mercato e ad Addetti Marketing junior.

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

Compila il modulo di contatto per avere maggiori informazioni