Dire la Cosa Giusta al Cliente Giusto

Cosa imparerai

Segmentare il tuo pubblico

Scopri i diversi modi di segmentare la tua base dati clienti e i vantaggi della segmentazione.

Filtrare i tuoi contatti

Familiarizza con i concetti di Traffico, Contatti, Prospect, Clienti e Personas. Impara come destinare tempo e denaro per evitare gli sprechi.

Adottare un CRM

Scopri i vantaggi di usare un CRM e della Marketing Automation nella segmentazione dei clienti e nelle azioni di vendita ricorrenti.

A chi si rivolge

Titolari di piccola impresa che vogliano far crescere il loro volume d'affari attraverso una gestione efficiente e redditizia del loro database di clienti e di contatti potenziali.

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

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