Guadagnare con la Relazione con il Cliente

Le aziende fanno pubblicità per acquisire nuovi clienti. In altre parole, spendono oggi con la speranza di guadagnare domani. Questo significa che un nuovo cliente è un costo prima di essere un guadagno. I clienti già acquisiti invece sono più preziosi perché hanno avuto già modo di conoscere la qualità di una azienda e la proposta nei loro confronti è più facile.

Cosa imparerai

Trasformare i clienti occasionali in client

Acquisire un nuovo cliente ha un costo più elevato rispetto a un cliente già acquisti. Impara a sfruttare questa risorsa.

Comprendere la relazione con il cliente

La relazione con un cliente non finisce con l’acquisto. Scopri come cercare nuove opportunità nascoste in azienda.

Risparmiare sulla pubblicità

Avere nuove opportunità ti permetterà di scegliere di volta in volta dove e quanto investire in promozione.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge ai titolari di impresa che hanno bisogno di aumentare il proprio giro di affari e di individuare nuove forme di promozione della propria azienda.

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

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