Perché le Piccole Imprese devono fare Marketing

Le aziende hanno storicamente considerato il marketing come un costo aziendale preferendo delegare alle vendite il compito di trovare nuovi clienti. Oggi il cliente è cambiato e non si può più fare a meno delle competenze di Marketing e Comunicazione.

Cosa imparerai

Migliorare la relazione con il cliente

Imparerai come esplorare le opportunità che i tuoi contatti non ti hanno ancora detto per costruire nuove e migliori relazioni.

Qualificare un contatto

Imparerai a costruire stretegie in grado di incrementare l’interesse dei potenziali clienti fino a quando non saranno pronti per il intervento diretto. Concentrati sui tuoi clienti e automatizza la relazione con i nuovi contatti.

Processi di contatto vendita e post vendita

Attraverso la Customer Journey sarai in grado di individuare nuove azioni che possano consolidare la relazione con il tuo cliente e farlo diventare un cliente ricorrente.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a Piccole e Medie Imprese che vogliono migliorare i processi di vendita inserendo pratiche e processi tipici del marketing dell'era digitale e affrontare una vera Digital Transformation.

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

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