Perché le Piccole Imprese devono fare Marketing

Le aziende hanno storicamente considerato il marketing come un costo aziendale preferendo delegare alle vendite il compito di trovare nuovi clienti. Oggi il cliente è cambiato e non si può più fare a meno delle competenze di Marketing e Comunicazione. 

Cosa imparerai da questo corso

A chi è rivolto questo corso

Scegli il formato di corso che preferisci

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

Compila il modulo di contatto per avere maggiori informazioni